Tevere Expo torna a riempire di stand il Lungotevere romano

TEVERE EXPO: LUNGO IL TEVERE… A ROMA

 

Anche quest’anno, dopo l’interruzione dell’anno scorso dovuta all’emergenza pandemica, riapre il Tevere Expo sulle rive dell’omonimo fiume romano.

art 2

Da inizio giugno fino a fine agosto, la capitale torna quindi a riempirsi di stand, bancarelle, ristorantini e spettacoli serali. Le banchine del fiume si illuminano a festa da Ponte Sublicio fino a Ponte Sisto, da Porta Portese passando per Ponte Palatino, Ponte Cestio e Ponte Garibaldi, colorandone la movida.

 

La novità di quest’anno è che considerato l’aumento del numero di ciclisti urbani e il conseguente utilizzo della pista ciclabile che corre lungo le sponde del Tevere, si è richiesto di posizionare gli stand in modo tale da non interferire con il passaggio dei ciclisti.

art 2.2

L’appuntamento è quindi sul Lungotevere, da Ponte Sublicio a Ponte Sisto, ogni sera, dalle 19.00 alle 2.00 di notte, e l’ingresso è ovviamente gratuito!

 

Se siete a Roma, non perdetevi questo simpatico evento! E se non avete ancora prenotato una stanza, ecco qui per voi i siti dei nostri b&b ed affittacamere a due passi dal centro storico!

 

https://b-broma.com

https://exclusiveaccommodationrome.com

https://www.bnbinrome.com

 

 

 

Tevere Expo torna a riempire di stand il Lungotevere romanoultima modifica: 2021-06-27T17:19:39+02:00da romecentralinn
Reposta per primo quest’articolo