Camere in Affitto Roma Centro

A circa 200 metri dalla bellissima Piazza del Popolo, sorge un moderno Bed and Breakfast chiamato Rome Central Inn, un best seller e una delle strutture più prenotate nel centro di Roma.

Le Camere in affitto al B&B Rome Central Inn arredate con uno stile unico, pareti bianche, quadri che rappresentano le importanze artistiche di Roma e presente bagno privato dona la sensazione di di freschezza alloggiando nel pieno centro di Roma, a pochi minuti a piedi da ogni monumento del centro di Roma.

Per gli amanti del buon cibo e dello shopping è davvero la scelta giusta prenotare al B&B Rome Central Inn, infatti sono presenti nelle vicinanze numerosi  ristoranti e trattorie tipiche del centro di Roma..

A 5 minuti a piedi si potrà arrivare alla Via del Corso presenti i marchi di negozi più importanti e conosciuti, pochi minuti dalla Fontana di Trevi e dalla scalinata della bellissima Piazza di Spagna.

A piedi percorrendo Via del Corso si giungerà a piazza Venezia dove è ubicato l’ imponente monumento di Vittorio Emanuele dove non tutti sono a conoscenza della presenza di una terrazza e si gode di uno dei punti panoramici più belli in città. Ovviamente a piedi potete raggiungere anche il Colosseo e i fori Imperiali come anche la città del Vaticano e la sua famosa Cappella Sistina.

Le migliori offerte del B&B Rome central Inn applica per le sue camere in affitto Roma Centro valide tutto l’ anno, lo staff amato dai suoi numerosi ospiti che vi hanno soggiornato saranno davvero lieti di farvi trascorrere un soggiorno impeccabile. Le stanze inoltre presentano aria condizionata minibar bagno privato, tv al plasma cassaforte, allestite per ogni esigenza, connessione wi fi gratuita.

Prenota direttamente la tua camera sul sito ufficiale del Bed and Breakafst Rome Central Inn per avere il migliore prezzo garantito e per ulteriori domande contatta direttamente la struttura.

romecentralinn.com

Vi consigliamo altri Bed and Breakfast per stanze in affitto a Roma Centro visitando il seguente portale di prenotazione:

b-broma.com

Camere in Affitto Roma Centroultima modifica: 2019-05-25T18:14:22+02:00da romecentralinn
Reposta per primo quest’articolo