BB Rome Central Inn

Bed and Breakfast al centro di Roma

Camere Rome Central Inn

Siete alla ricerca di un Bed and Breakfast al centro di Roma, con ottima qualità dei servizi e pulizia spendendo cifre economiche? Perfetto, vi segnaliamo i nostri migliori B&B a Roma Centro che faranno di sicuro al caso vostro, i quali propongono in ogni periodo dell’ anno fantastiche Promozioni, ecco i nostri consigli su dove dormire a Roma Centro.

 

L’ antica Locanda dell’ Orso, famoso Bed and Breakfast a pochi minuti a piedi da Piazza Navona e città del Vaticano, in epoca fu dormitorio per i pellegrini che venivano in viaggio a Roma, ad oggi è una delle strutture migliori nel centro di Roma, con camere moderne e bagno privato in camera, ottimo per muoversi tranquillamente a piedi per ogni punto del centro.

Il Domus Ester, un bestseller ogni anno, scelto per la sua eccellente posizione nel quartiere storico di Piazza campo de Fiori e vicino anche al Quartiere di Trastevere famoso per i suoi ristoranti e qualità del cibo. Il Domus ester è davvero unico nel suo stile, traiv in legno dona l’ atmosfera di sentirsi in una baita di montagna, qualità prezzo davvero ottima.

Il Rome Central Inn e La Locanda di Piazza del Popolo, sono un unico Bed and Breakfast di recente costruzione, nuovo e comodo e allestito di buon gusto, sono posizionati a 2 minuti a piedi da Piazza del Popolo e la via principale di Roma Via del Corso, vicinissima la fermata metro per muoversi velocemente in giro per la città, offre sistemazioni in camere Matrimoniali, Triple e Quadruple.

Le Petit Bijou è un piccolo B&B vicino la stazione Termini e la famosissima Fontana Di Trevi, è scelta per coloro che sopratutto arrivano in Treno e ricercano la comodità a pochi passi dal loro arrivo in Treno. Dal nome ne deriva la traduzione di Piccolo Gioiello, davvero fantastico nel suo stile e nella creazione dei suoi spazi.

La Locanda del Parlamento infine, è ultima dei Bed and Breakfast centro di Roma che vi citiamo, costruito da poche settimane, dotato di camere Matrimoniali ognuna con Bagno privato interno, è caratterizzato da colori chiari che lo rendono davvero luminoso e la cura nei dettagli renderanno di sicuro comodissimo il vostro soggiorno. La posizione del B&B a Roma Centro, è a due passi da Piazza del Parlamento, Via del Corso, Piazza Navona e Piazza di Spagna. Davvero economico considerando i prezzi e la posizione così centrale.

Troverete in basso i siti di prenotazione diretti di ogni struttura, prenotando direttamente dal sito ufficiale dei Bed and Breakfast di Roma citati avrete il migliore prezzo a disposione.

 

prezzi e disponibilità dei 6 Bed and Breakfast

maggiori info

Bed and Breakfast al centro di Romaultima modifica: 2019-04-15T18:49:10+02:00da
Reposta per primo quest’articolo