Camere a Roma Centro

Il Rome Central Inn è una struttura posizionata nel centro di Roma, a circa 3 minuti a piedi da Piazza del Popolo, famosa per la sua atmosfera magica e sede di vari concerti ed eventi importanti in città, dove è presente la fermata metro e il tram per raggiungere in pochi minuti lo Stadio Olimpico.

Il Bed and Breakfast propone camere a Roma Centro offre varie sistemazioni con camere Matrimoniali e Triple a disposizione, presente ascensore e servizio Reception dalle 07:30 alle 17:00.

La posizione strategica consente comodamente di raggiungere Via del Corso, Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, la Fontana di Trevi, Colosseo, città e Musei Vaticani, il quartiere storico di Trastevere e Piazza campo de Fiori.

Consigliamo per coloro che sono interessati, di contattare direttamente la struttura per conoscere il miglior prezzo offerto, inoltre vi forniamo i siti diretti della struttura se volete visualizzare maggiori infromazioni sulle camere del Bed and Breakfast Roma Centro “Rome Central Inn”:

 

romecentralinn.com/

Prezzi e Disponibilità

https://www.bnbinrome.com/

https://www.b-broma.com/rome-central-inn/

https://www.b-broma.com/albergo-roma/

https://www.b-broma.com/alloggio-roma/

https://www.b-broma.com/camere-roma/

https://www.b-broma.com/best-hostel-roma/

https://www.b-broma.com/rooms-in-rome/

https://www.b-broma.com/hostel-roma/

Camere a Roma Centroultima modifica: 2019-04-09T18:08:50+02:00da romecentralinn
Reposta per primo quest’articolo