Bed and Breakfast al centro di Roma

Siete alla ricerca di un Bed and Breakfast al centro di Roma, con ottima qualità dei servizi e pulizia spendendo cifre economiche? Perfetto, vi segnaliamo i nostri migliori B&B a Roma Centro che faranno di sicuro al caso vostro, i quali propongono in ogni periodo dell’ anno fantastiche Promozioni, ecco i nostri consigli su dove dormire a Roma Centro.

 

L’ antica Locanda dell’ Orso, famoso Bed and Breakfast a pochi minuti a piedi da Piazza Navona e città del Vaticano, in epoca fu dormitorio per i pellegrini che venivano in viaggio a Roma, ad oggi è una delle strutture migliori nel centro di Roma, con camere moderne e bagno privato in camera, ottimo per muoversi tranquillamente a piedi per ogni punto del centro.

Il Domus Ester, un bestseller ogni anno, scelto per la sua eccellente posizione nel quartiere storico di Piazza campo de Fiori e vicino anche al Quartiere di Trastevere famoso per i suoi ristoranti e qualità del cibo. Il Domus ester è davvero unico nel suo stile, traiv in legno dona l’ atmosfera di sentirsi in una baita di montagna, qualità prezzo davvero ottima.

Il Rome Central Inn e La Locanda di Piazza del Popolo, sono un unico Bed and Breakfast di recente costruzione, nuovo e comodo e allestito di buon gusto, sono posizionati a 2 minuti a piedi da Piazza del Popolo e la via principale di Roma Via del Corso, vicinissima la fermata metro per muoversi velocemente in giro per la città, offre sistemazioni in camere Matrimoniali, Triple e Quadruple.

Le Petit Bijou è un piccolo B&B vicino la stazione Termini e la famosissima Fontana Di Trevi, è scelta per coloro che sopratutto arrivano in Treno e ricercano la comodità a pochi passi dal loro arrivo in Treno. Dal nome ne deriva la traduzione di Piccolo Gioiello, davvero fantastico nel suo stile e nella creazione dei suoi spazi.

La Locanda del Parlamento infine, è ultima dei Bed and Breakfast centro di Roma che vi citiamo, costruito da poche settimane, dotato di camere Matrimoniali ognuna con Bagno privato interno, è caratterizzato da colori chiari che lo rendono davvero luminoso e la cura nei dettagli renderanno di sicuro comodissimo il vostro soggiorno. La posizione del B&B a Roma Centro, è a due passi da Piazza del Parlamento, Via del Corso, Piazza Navona e Piazza di Spagna. Davvero economico considerando i prezzi e la posizione così centrale.

Troverete in basso i siti di prenotazione diretti di ogni struttura, prenotando direttamente dal sito ufficiale dei Bed and Breakfast di Roma citati avrete il migliore prezzo a disposione.

 

prezzi e disponibilità dei 6 Bed and Breakfast

maggiori info

Bed and Breakfast al centro di Romaultima modifica: 2019-04-15T18:49:10+02:00da romecentralinn
Reposta per primo quest’articolo